Cari lettori,
Il 2024 è iniziato in grande stile per Steel & Plast, con la visita alla “Paris Packaging Week” che si è tenuta il 17 e 18 Gennaio nella splendida Parigi. La fiera ha riunito un’ampia gamma di aziende leader nel settore delle chiusure e dei tappi per la cosmetica, creando un contesto perfetto per esplorare le ultime tendenze e stabilire connessioni con gli esperti di settore.
Il nostro team ha rappresentato con fierezza le tecnologie proposte da iHR, del Gruppo Plasteel. L’obiettivo principale della nostra presenza è stato fornire ai tecnici di settore le ultime soluzioni per iniezione interna a tappi, suscitando un vivo interesse e dando inizio a diverse conversazioni costruttive.
La varietà di espositori alla fiera ha permesso al nostro team di accrescere la propria consapevolezza sulle nuove esigenze del mercato cosmetico. Nuovi materiali plastici e normative determineranno radicali cambiamenti nel settore. La dedizione di iHR alla qualità e all’innovazione si è sposata perfettamente con le aspettative del pubblico presente. In particolare, l’approccio proattivo ha evidenziato la capacità di adattarci alle esigenze in continua evoluzione del settore cosmetico.
I vincitori dei PCD Innovation Awards – il premio per le confezioni tecnicamente più innovative e belle nei settori dei profumi, dei cosmetici, della cura personale, dei capelli e della pelle – hanno rimarcato la tendenza del settore ad abbracciare la sostenibilità in tutte le categorie di prodotti e criteri.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul futuro delle chiusure cosmetiche!
Per approfondimenti su camere calde iniezione interna a tappi: 📧 t.damosso@ihrsolution.it
📸 Highlights
Cordiali saluti
Il Team Steel & Plast